18 Settembre 2021

COPPA TOSCANA AMARA: 2-4 CON LA MONTAGNA PISTOIESE

Esordio stagionale che soddisfa a metà quello del Montale Pol.90 Antares. I ragazzi di mister Dario Gentili si arrendono per 2-4 davanti alla Montagna Pistoiese nel primo turno di Coppa Toscana. Il primo tempo gli azzurri – oggi in maglia bianca – partono con un ritmo più basso degli avversari concedendo diverse occasioni alla Montagna che le sfrutta tutte andando sul 4-0 dopo i primi 45 minuti.

Nella ripresa mister Gentili rivoluziona la squadra inserendo Bruni Alberto e Bruni Federico al posto di Nardi e Nesi Mattia e passa al 3-5-2 arretrando Caioni al centro della difesa. Il Montale parte con un piglio diverso trovando subito la rete con Borselli che accorcia le distanze. Passano i minuti e gli azzurri cominciano a creare sempre più occasioni fino a quando, alla metà della ripresa, Torracchi si procura un rigore che il neoentrato Martelli trasforma dimezzando lo svantaggio.

Nel finale il Montale Pol.90 Antares ci prova in ogni modo costruendo trame interessanti senza trovare però la rete del 3-4. I ragazzi di Gentili dovranno quindi cercare il passaggio del turno domenica 27 settembre in trasferta contro il Cecina 2000.



Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account