18 Settembre 2021

PORTA BLINDATA: DALLA FERRUCCIA ARRIVA STRAFACE

La società Montale Pol. 90 Antares comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive di Straface Agostino Alessandro dall'A.S.D. Ferruccia. L'estremo difensore, classe 1992, vanta un curriculum invidiabile avendo militato in Serie D con il Cosenza ed essendo ex, tra le altre, di Lagaro Calcio, A.S.D. Airone 83 e Sporting Lagaro 2015.

Ha disputato la sua ultima stagione sempre nel campionato di Seconda Categoria con la casacca della Ferruccia ma, dopo appena un anno, ha deciso di cambiare nuovamente aria per provare a rilanciarsi con la maglia del Montale Pol. 90 Antares.

Le sue parole dopo la firma:
«Non è stato difficile scegliere il Montale -esordisce Straface - perché mi hanno fatto tutti una buona impressione, dal presidente all'allenatore. Con quest'ultimo mi ci sento spesso e devo dire che mi ha colpito la sua voglia di fare bene e di puntare tanto sul gruppo piuttosto che sui singoli. In queste categorie sono queste cose che fanno la differenza, per questo motivo credo che non sarà difficile raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati»



Responsabile Comunicazione
Montale Pol.'90 Antares


Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account