18 Settembre 2021

PRIMA SQUADRA, GENTILI: «BUONE RISPOSTE DAL GRUPPO DURANTE LA PREPARAZIONE»

L’esordio stagionale è ormai dietro l’angolo. Domenica 20 settembre alle ore 15:30 il Montale Pol.90 Antares disputerà la sua prima gara di Coppa Toscana tra le mura amiche contro la Montagna Pistoiese. Gli azzurri sono ormai a lavoro da diverse settimane ed hanno intervallato sedute di allenamento ad allenamenti congiunti con squadre di categorie superiori (Calenzano, Maliseti, Prato 2000 e Giovani Rossoneri). A fare il punto della situazione in casa Montale è stato il mister Dario Gentili.

«Dopo una pausa così lunga non si sa mai cosa aspettarsi invece io posso dire di essere stato fortunato – ci spiega l’allenatore – perché ho trovato un gruppo volenteroso di mettersi a lavoro fin da subito. Tanti di loro già li conoscevo e sapevo quindi cosa aspettarmi, ma anche i nuovi arrivati mi hanno fatto una buona impressione».

Diversi nuovi innesti al Montale Pol.90 Antares ma la coesione del gruppo rimane comunque buona: «Credo che i ragazzi nuovi siano stati disponibili da subito e questo ha aiutato tanto a formare un buon gruppo. Preparazione? Procediamo bene in vista dell’esordio stagionale. Queste prime due settimane sono andate bene e fortunatamente non abbiamo avuto grossi intoppi».

Una battuta infine sugli allenamenti congiunti disputati dal Montale fino a questo momento: «Devo dire che sono state tutte partite molto difficili con squadre di categorie superiore alla nostra. Nonostante questo ho avuto delle ottime risposte dai ragazzi ed abbiamo sempre disputato ottime gare. Il risultato, ovviamente, in queste partite è l’ultima delle mie preoccupazioni però erano test importanti per prepararsi all’esordio stagionale in Coppa».




Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account