18 Settembre 2021

PRIMA SQUADRA, GENTILI: «GIOCHIAMO DA SQUADRA, SENZA L'ASSILLO DEL RISULTATO»

Il Montale Pol. 90 Antares si sta preparando per la seconda partita di Coppa Toscana contro il Cecina 2000. Dopo l’esordio che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, gli azzurri si sono rimboccati le maniche in settimana per preparare al meglio la gara di domenica 27 settembre. A fare il punto della situazione ci ha pensato il mister Dario Gentili

«Essendo una squadra neopromossa dobbiamo innanzitutto conoscere bene la categoria e le nostre avversarie. Ci può stare un po’ di pressione all’esordio stagionale però dobbiamo lavorare affinché gli errori commessi domenica contro la Montagna non ricapitino più. Quello che più ci interessa al momento è crescere come squadra e come singoli, non dobbiamo avere l’assillo del risultato».

Una partita in trasferta (a Larciano) che può significare il passaggio di turno in Coppa Toscana: «Essendo anche io nuovo della categoria non conosco troppo il Cecina 2000 ma noi dobbiamo pensare principalmente a noi stessi. Siamo ancora in fase di preparazione ma nonostante questo sto avendo delle buone risposte. Al di là del risultato dobbiamo giocare da squadra e cercare di essere subito pronti all’inizio del campionato che, non dimentichiamolo, sarà di un livello decisamente alto».



Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account