18 Settembre 2021

UN PERCORSO CHE CONTINUA: PUGLIESE E VILLANI DALLA JUNIORES ALLA PRIMA SQUADRA

Il Montale Pol. 90 Antares comunica con estremo piacere che Jacopo Pugliese e Matteo Villani proseguiranno il loro percorso di crescita calcistica all'interno della nostra società passando dalla squadra degli Juniores alla Prima Squadra.
I due ragazzi che hanno disputato la scorsa stagione agli ordini di mister Nencini Alessandro compiranno adesso il salto di categoria passando sotto la guida di Dario Gentili, allenatore della Prima Squadra, per affrontare il campionato di Seconda Categoria.

I due ragazzi classe 2001, oltre ad avere ruoli (diversi attaccante Villani, difensore centrale Pugliese), hanno anche storie differenti. Jacopo è infatti cresciuto con la maglia della Polisportiva 90 addosso disputando ben 10 anni consecutivi in biancoblù e si professa infatti "molto felice di continuare in una società che mi ha sempre trattato bene e che mi ha sempre rispettato". Matteo è arrivato in biancoblù lo scorso anno ma questo breve lasso di tempo è stato sufficiente a mettere tutti d'accordo sul fatto che meritasse la Prima Squadra.

Ottima scelta ragazzi, il Montale Pol.90 Antares è lieto di darvi l'opportunità di continuare a crescere e far bene con noi! Ci vediamo in campo. #FORZAMONTALE


Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account