18 Settembre 2021

INAUGURATA DAL SINDACO LA NUOVA ILLUMINAZIONE DELLO STADIO "BARNI"

Oggi pomeriggio, 24 ottobre, si è svolta presso lo stadio comunale "Silvano Barni" l'inaugurazione del nuovo impianto d'illuminazione del campo sportivo. Hanno preso parte alla cerimonia il sindaco di Montale Ferdinando Betti, il vice sindaco Emanuele Logli, l'assessore alle pubbliche relazioni Alessio Guazzini, il nostro presidente Angelo Perriello, il DS Giacomo Cherubini e gli addetti alla progettazione e al funzionamento dell'impianto illuminatorio.

Il primo cittadino montalese, Ferdinando Betti, ha speso parole al miele per la struttura: «E' una grande soddisfazione essere qua e poter dire "abbiamo mantenuto la promessa". Questo progetto è di livello assoluto e serve non solo per il calcio ma deve essere motivazione a crescere e fare meglio per tutto lo sport e per Montale stesso. L'amministrazione si è impegnata da sempre affinché a Montale si potessere avere strutture sane e con requisiti tecnici all'altezza della situazione».

La festa di oggi, spiega Betti, è un'opera importante ma che lascia un po' di rammarico: «Avremmo voluto festeggiare questo evento con la nostra squadra in campo durante una partita ma purtroppo, per i motivi ormai noti, non c'è stato modo. E' un vero peccato. Noi però dobbiamo prendere atto della situazione ed essere bravi a guardare oltre le difficoltà dato che solo così riusciremo ad uscirne meglio. Montale deve essere orgoglioso di questo stadio e di questo impianto dato che poche realtà della provincia possano vantare una struttura di questo livello».


Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account