18 Settembre 2021

MONTALE CORSARO A BORGO A BUGGIANO CON DOPPIO VANNUCCI NEL FINALE

Esordio col botto per il Montale Pol.90 Antares in Seconda Categoria grazie alla vittoria in rimonta per 2-3 contro il Borgo a Buggiano. Gli azzurri erano attesi da un test assolutamente non facile in un campo difficile come l' "Alberto Benedetti" di Borgo a Buggiano. Vannucci super protagonista nel finale con due reti messe a segno negli ultimi dieci minuti di gara.

LA CRONACA

Montale che, pronti via, va subito in svantaggio a causa della rete di Zingarello su calcio piazzato dopo appena 5 minuti. I ragazzi di Gentili però non si scompongono e continuano a tenere in mano il pallino del gioco per tutto il primo tempo senza riuscire mai a trovare la via del goal.

Nella ripresa non cambia il copione della partita con gli azzurri che però, grazie al neoacquisto Petrucci, trovano la via del gol e pareggiano i conti. Raggiunto l'1-1 però il Montale ha un black-out di dieci minuti nei quali il Borgo a Buggiano trova nuovamente la via del gol con capitan Lomonte. Mister Gentili decide quindi di cambiare qualcosa e nel finale gli azzurri ritrovano la quadra e con un super Nicola Vannucci riescono a ribaltare la situazione portando a casa i 3 punti grazie ad un superlativo 2-3 in rimonta.

IL COMMENTO DEL MISTER

«Per noi è sicuramente un grande risultato - commenta Gentili - in un campo veramente difficile. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi che hanno tenuto in mano il gioco molto bene fino al nostro gol. Una volta trovato il pareggio ci siamo un po' rilassati e questo non va bene. Fortunatamente nel finale abbiamo ritrovato la quadra per portare a casa tre punti assolutamente meritati».



Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account