18 Settembre 2021

MONTALE POL.90 ANTARES: DAI GIOVANI ROSSONERI ARRIVA LEONARDO PETRUCCI

Il Montale Pol90 Antares è lieta di comunicare l’acquisto delle prestazioni sportive di Leonardo Petrucci. L’attaccante classe 2000 arriva dai Giovani Rossoneri con la formula del prestito annuale. Nonostante questa formula la nostra società è già pronta a trattare un’eventuale clausola per il riscatto al termine del prestito in quanto vede in Leonardo un giovane di grandi speranze.

«L’acquisto di Leonardo è per noi la conferma di un progetto ben chiaro – spiega il presidente Angelo Perriello – che punta sui giovani in cerca di affermazione nei campionati senior. Leonardo è un attaccante molto forte che ha il gol nel sangue fin dalle giovanili. Speriamo che con noi si possa esprimere al meglio».

«Ho accettato subito la chiamata del Montale Pol.90 Antares perché hanno dimostrato da subito grande fiducia in me – spiega il neo acquisto Petrucci. Avevo disputato qualche gara in Promozione con il Candeglia e in Seconda Categoria con i Giovani Rossoneri ma questa per me è una grande occasione».

«Obiettivi personali? Sinceramente spero di poter fare il salto di qualità – prosegue Leonardo Petrucci – in questa stagione ma voglio farlo in maniera graduale senza caricarmi di troppe pressioni. L’ambiente è sicuramente buono dato che anche i compagni mi hanno accolto alla grande all’interno del gruppo»


Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account