18 Settembre 2021

NOVE MESI DEL NUOVO MONTALE, PERRIELLO: «AVANTI NONOSTANTE LE DIFFICOLTA'»

Sono passati i primi nove mesi di Montale Pol.90 Antares. Un periodo certamente non facile per tutte le vicissitudini occorse in questi mesi ma la società montalese è comunque rimasta vigile per cogliere le opportunità che si sono parate sulla via e per tenere sempre aggiornati sia allenatori che tesserati su eventuali novità. Il Montale non si è certo fermato del tutto in questi mesi di difficoltà ma tramite social network e videochiamate ha mantenuto vivo quello spirito di gruppo che la contraddistingue. A fare un bilancio di questi primi nove mesi di Montale è stato proprio il presidente Angelo Perriello.

«Inutile girarci intorno, questi mesi sono stati duri per tutti. Nonostante questo il Montale non si è fermato, è andato avanti e a cercato di proseguire i progetti che ci eravamo preposti ad inizio stagione. Nell'ultimo periodo abbiamo anche allargato il nostro organigramma con un direttore dell'area logistica e organizzativa e un segretario sportivo. Queste due figure sono per noi un chiaro segno di programmazione per i mesi a venire perché erano tasselli mancanti ma fondamentali per una società come la nostra».

«Non solo progetti di campo e legati al campo però, - prosegue Perriello - abbiamo anche portato avanti la nostra linea di merchandising aggiungendo materiale per i nostri ragazzi. Il materiale introdotto è principalmente materiale scolastico perché ci teniamo molto a trasmettere questo senso di appartenenza ai ragazzi più giovani. Non è tutto però, tanto abbiamo fatto e tanto stiamo facendo quindi rimanete collegati sui nostri canali perché già nei primi mesi del nuovo anno ci saranno importanti novità».


Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account