08 Dicembre 2021

PRIMA SQUADRA, ARRIVA IL MONTEPIANO. BATTISTINI: «LORO FORTI, MA NOI VOGLIAMO RISCATTARCI IN CASA»

Una settimana di sorrisi in casa Montale a seguito della buona prestazione in casa del Cecina 2000 che ha portato alla vittoria per 0-3. La squadra azzurra si appresta ad affrontare la quinta giornata del campionato di Seconda Categoria. Ad arrivare allo stadio “Barni” di Montale nel giorno di Halloween sarà il Montepiano. Ricordiamo inoltre che, entrando nel periodo invernale ed andando incontro al cambio di orario, la partita si disputerà alle 14:30.

Il Montepiano campeggia momentaneamente al secondo posto in classifica con 9 punti, frutto di tre vittorie ed una sola sconfitta nelle prime quattro. Se consideriamo che la sconfitta dei ragazzi di mister Iorio è arrivata sul campo della Montagna P.se (capolista) possiamo dire senza dubbio che l’impegno sarà di quelli tosti per gli azzurri. Non per questo deve però cambiare la mentalità di Giannini e compagni. Una sfida difficile, da affrontare al massimo per provare ad arrivare ai tre punti.

«La vittoria della settimana scorsa ci è servita tanto – commenta Luca Battistini. In settimana abbiamo lavorato bene, e la speranza è chiaramente quella di svoltare già da domenica questo inizio di campionato non da noi. Siamo una squadra nuova e giovane ma con delle qualità importanti, per noi quindi è fondamentale rimanere concentrati e lavorare tanto per poter venire fuori».

«All’orizzonte c’è una sfida col Montepiano che non si preannuncia facile. Loro hanno vissuto un inizio di stagione ottimo e arriveranno dunque col morale alto al “Barni”. Allo stesso modo però so anche che la nostra squadra cerca riscatto tra le mura amiche dopo due prestazioni un po’ opache. Sappiamo di avere davanti un avversario tosto - conclude il numero 8 azzurro - ma noi abbiamo voglia di rifarci».


Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie