08 Dicembre 2021

PRIMA SQUADRA, COL MONTEPIANO VITTORIA DI CUORE: 2-1 IN RIMONTA

Una grande vittoria frutto di una grande prestazione. Il Montale Pol.90 Antares, davanti al proprio pubblico, supera in rimonta il Montepiano sul risultato di 2-1. Una partita che nel primo tempo aveva messo in evidenza ancora la bontà del gioco azzurro senza però portare a niente di concreto. Nella ripresa un cambio di atteggiamento e di modulo producono i risultati sperati e permetto a Giannini e compagni di ottenere tre punti d’oro per salire in classifica.

LA CRONACA

Nessuno si aspettava un match semplice, e di fatti non lo è stato. Il Montale parte bene contro il Montepiano creando sin da subito grattacapi alla difesa avversaria senza però mai riuscire a convertire le azioni offensive in gol. Una punizione dalla trequarti in favore della formazione ospite sblocca però il risultato. Cherubini è bravo a ribattere la conclusione a rete ma Bertozzi è il più rapido sulla respinta e manda le squadre al riposo sullo 0-1.

Nella ripresa però cambia il piglio dei padroni di casa. Vannucci entra in campo e spariglia le carte con le sue progressioni sulla fascia. La difesa del Montepiano va in affanno. A trovare il pareggio per il Montale è Giovanchelli al diciottesimo della ripresa. Mischia impazzita in area di rigore ed il numero 9 – da vero numero 9 – è il più rapido a metterci il piede e a deviare in rete. Passa un quarto d’ora circa e il Montale attacca da destra, un cross viene intercettato da un difensore del Montepiano ma Torracchi è bravo a lottare a contrasto e a ribattere il rete il vantaggio azzurro. Nel finale la partita si scalda ma le reti non si gonfiano più. Prima vittoria casalinga e seconda consecutiva.


Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie