08 Dicembre 2021

PRIMA SQUADRA, DANIELE INNOCENTI È IL NUOVO ALLENATORE AZZURRO

Il Montale Pol.90 Antares comunica di aver raggiunto l'accordo per la panchina della prima squadra con mister Daniele Innocenti. Il nuovo allenatore è già subentrato alla guida della Prima Squadra e siederà in panchina già dalla trasferta di domenica contro l'Atletico Spedalino.

Daniele arriva da una lunghissima esperienza tra settori giovanili e prime squadre della zona avendo allenato, tra le altre, Aglianese, Prato giovanile, Pistoiese giovanile e altre varie società di livello. Oltre a questo, Daniele segue momentaneamente un talent con società di calibro come A.S. Roma e Hellas Verona che gli offrono opportunità mensili di formazione. Il Montale Pol90Antares augura quindi a mister Innocenti un buon lavoro con la speranza che possa ottenere i migliori risultati con gli Azzurri.

LE PAROLE ALLA FIRMA

«Sono molto contento di arrivare a Montale perché il progetto presentatomi dal presidente Angelo Perriello è sicuramente di livello. Sappiamo che c'è tanto da lavorare ma ho trovato un ambiente che ha voglia di fare e con il tempo possiamo raggiungere ottimi risultati».

«Sono qua per la voglia di stare sul campo ad allenare ma anche per fare un progetto di vedute un po' più ampie. Col presidente abbiamo concordato un progetto che coinvolga anche il settore giovanile con squadre con Juniores e U18 sempre più dentro il nostro progetto. Per questo organizzeremo settimanalmente delle amichevoli con loro per amalgamare i vari gruppi e in modo che possa trarre indicazioni su chi portare con me la domenica in prima squadra. Voglio ripagare la fiducia con un lavoro serio ed intenso».


Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie