26 Luglio 2021

PRIMA SQUADRA: DARIO GENTILI CONFERMATO IN PANCHINA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Il Montale Pol.90 Antares comunica ufficialmente di aver confermato anche per la prossima stagione sulla panchina della Prima Squadra il mister Dario Gentili. Prosegue dunque il legame con mister Gentili che fin qui ha ottenuto dei grandissimi risultati con il Montale riportandolo dalla Terza alla Seconda Categoria.

A confermare l’allenatore è stato in primis il presidente Angelo Perriello. «È stato semplice dare di nuovo fiducia a Dario Gentili perché i risultati sono sempre stati dalla sua parte. Già in avvio di stagione aveva dimostrato di poter far competere la nostra squadra con chiunque come testimonia la vittoria sul campo del Borgo a Buggiano. Oltre a questo c’è un rapporto umano che va al di là dello sport. Dario è il nostro allenatore da tanti anni ed ha creato un legame unico con la squadra».

Anche mister Dario Gentili è estremamente felice di poter proseguire la sua avventura sulla panchina azzurra. «Il fatto di essere stato riconfermato dalla società non può che rendermi estremamente felice – ha commentato. Questa stagione purtroppo è stata martoriata dal Covid-19 e si è interrotta ancor prima di nascere, però la speranza e la voglia di tornare in campo la fanno da padrone al momento. Adesso stiamo programmando la prossima stagione con la fiducia di poter ripartire a settembre».

Al di là dell’aspetto tecnico però, anche per mister Gentili è fondamentale l’aspetto umano. «Il vero valore che ci ha sempre contraddistinto da altre realtà è che in primis siamo un gruppo di amici. Pian piano nel tempo abbiamo costruito qualcosa di unico che poi ha dato i risultati anche sul campo. In questo periodo, pur non vedendoci, ci siamo sempre tenuti in contatto perché comunque è un piacere poter parlare e scherzare tra di noi».




Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account