08 Dicembre 2021

PRIMA SQUADRA, ECCO I TRE PUNTI. A LARCIANO VINCE IL MONTALE 0-3

Arriva il primo hurrà in campionato per il Montale Pol90 Antares. Gli azzurri, impegnati a Larciano sul campo del Cecina 2000, danno vita ad una prestazione convincente strappando uno 0-3 che non ammette repliche. Si smuove dunque la classifica per Giannini e compagni che adesso, con 5 punti, si staccano dalle zone calde ed attendono la difficile sfida interna di domenica contro il Montepiano.


LA CRONACA

Allo stadio “A.Fagni” di Larciano il vento gioca un ruolo fondamentale nell'economia della partita. Nei primi 45' di gara infatti è il Montale a giocare con Eolo dalla propria parte e al 27' riesce a sbloccare il risultato con Nesi servito bene da Petrucci. Zero a uno il risultato che si porterà fino all'intervallo con i padroni di casa che non riescono a reagire.

Nella ripresa, dopo mezz'ora di sostanziale equilibrio, è Battistini a chiudere definitivamente la contesa al 37'. I tre punti prendono in maniera più che decisa la via di Montale e Giovanchelli mette la firma finale per rendere ancora più rotondo il risultato e far gioire i compagni. Grande dimostrazione di squadra dopo la sconfitta beffarda del weekend scorso.


Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie