08 Dicembre 2021

PRIMA SQUADRA, IL CUORE NON BASTA. L'ATLETICO VINCE 1-0

Una prova di coraggio e di gruppo quella vista sul campo "Stella" di Casini contro l'Atletico Spedalino. Il Montale, sceso in campo con tanti giovani e giovanissimi, si arrende solamente per 1-0 ai padroni di casa al termine di una gara equilibrata. La strada è ancora lunga e questa settimana gli azzurri lavoreranno a pieno ritmo con mister Innocenti per proseguire nel percorso di crescita e di amalgama.

La gara vede partire meglio l'Atletico Spedalino che attraverso qualche lancio lungo prova a sfruttare il fattore vento per mettere in difficoltà la retroguardia azzurra. Capitan Brunetti e soci sono però attenti e riescono a sventare i pericoli. Poco dopo la mezz'ora, a seguito di un batti e ribatti nato da un corner, è bravo Porciani ad avere l'ultima parola e ad insaccare alle spalle di Salzano la rete dell'1-0. Il Montale prova a rispondere con Paolantonio e Giovanchelli ma Salvi dice di no.

Nella ripresa sono tante le modifiche - a livello di uomini - che mister Innocenti apporterà alla sua formazione. La freschezza dei nuovi entrati, assieme all'esperienza di Batacchi e Giovanchelli, dà vita a qualche azione interessante che però gli azzurri non riescono a concretizzare. Nel finale da segnalare una punizione di Batacchi dal limite che si spegne tra le braccia dell'estremo difensore arancionero.


Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie