08 Dicembre 2021

PRIMA SQUADRA, LA ROSA SI RINFORZA CON TOMMASO TORTOLI

Il Montale Pol.90 Antares comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tommaso Tortoli. Il giocatore si aggregherà alla rosa già da questa settimana per farsi trovare pronto il prima possibile. Tommaso, classe 1997, ha un curriculum di tutto rispetto avendo giocato nelle giovanili dell’A.C. Prato con le quali ha vinto anche uno campionato italiano di categoria. Nel percorso senior inizia invece con La Pietà in Seconda Categoria prima di trasferirsi al Viaccia. Qui vincerà un campionato di Prima Categoria e sarà riconfermato anche per i successivi anni in Promozione.

In campo ama spaziare in tutti i ruoli del centrocampo con una propensione offensiva ma senza disdegnare la mediana in caso di necessità. Tommaso arriva dunque a Montale con un gran bagaglio di esperienza e tanta voglia di fare bene.

LE PAROLE DI TORTOLI ALLA FIRMA

«Il progetto del Montale è stato per me motivo di grande stimolo fin da subito. Avevo parlato con altre società di categorie superiori ma nessuna mi ha convinto come questa sin dal primo momento. Sono in un club importante con una rosa di livello e per questo non vedo l’ora di cominciare».

«Qui nel Montale ritrovo diversi ragazzi con cui avevo già giocato e questo, sapendo che sono tutti ottimi giocatori, è stato sicuramente un motivo in più che mi ha spinto ad accettare. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister per qualsiasi richiesta ma se devo esprimere qualche preferenza direi che la mezz’ala con possibilità di inserimento offensivo è il ruolo in cui mi trovo meglio».


Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie