08 Dicembre 2021

PRIMA SQUADRA, PAROLA A CAPITAN GIANNINI: «PRONTI PER LA SFIDA COL JOLLY»

Terza domenica di campionato per la Prima Squadra. I ragazzi di mister Gentili si preparano a scendere in campo, domenica ore 15:30, per il derby contro il Jolly Montemurlo. Novanta minuti di battaglia che avranno lo stadio "Barni" di Montale come teatro. Una sfida importante alla ricerca del primo hurrà in campionato.

Nonostante la falsa partenza in campionato e in Coppa per i biancorossi di Prato, capitan Giannini sa bene che la sfida non è assolutamente da sottovalutare: «Come ha ripetuto in più occasioni anche il mister, noi dobbiamo pensare al nostro lavoro. Loro non sono partiti come volevano ma senza dubbio in un derby venderanno cara la pelle pur di fare punteggio e quindi noi dovremo essere bravi a rimanere con la testa in partita onde evitare delusioni».

Da capitano e storico giocatore biancoblù, Luca Giannini, fa il punto della situazione: «Posso dire che il Montale sta partendo e lo sta facendo nel modo giusto. Abbiamo avuto qualche problemino in avvio di stagione ma ora il gruppo sta rispondendo presente. Sono molto soddisfatto dei nuovi innesti che la società ha aggiunto a questa rosa perché, oltre a essere ottimi giocatori, sono ragazzi veramente alla mano che si sono inseriti benissimo nel nostro spogliatoio».



Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie