18 Settembre 2021

PRIMA SQUADRA, PAROLA A CAPITAN GIANNINI «VOGLIAMO FARE BENE DA SUBITO»

Siamo finalmente giunti alla settimana dell’esordio in Seconda Categoria. Un’annata, quella in arrivo, che non sarà affatto facile per il Montale Pol.90 Antares data la qualità delle avversarie e il periodo di conoscimento della Categoria di cui avrà bisogno la squadra di mister Dario Gentili. Nonostante questo però si respira aria positiva in quel di Montale, la squadra si allena bene e i ragazzi sono motivati per dare il massimo già a partire dalla sfida di domenica contro il Borgo a Buggiano.

A parlarci della forma della squadra è stato il capitano, Luca Giannini, che ci introduce alla stagione 2020/21 degli azzurri. «Il Montale sta bene al momento – esordisce Giannini – in questo periodo di preparazione abbiamo affrontato in amichevole tante squadre di buon livello producendo buone prestazioni. Purtroppo la Coppa non è andata come volevamo però adesso stiamo bene».

Lo scorso anno il primo posto in Terza Categoria è stato propedeutico al passaggio in Seconda, quali sono quindi gli obiettivi del Montale adesso: «La passata stagione è finita purtroppo prima del previsto per i motivi che sappiamo. Ci sarebbe piaciuto portarla al termine perché era davvero equilibrata. Chiaro però che comunque il primato al momento dello stop per noi è stato fondamentale e adesso siamo in Seconda con l’obiettivo di salvarci il prima possibile».

Tante conferme ma anche svariati volti nuovi in azzurro: «I nuovi arrivati si sono inseriti davvero bene all’interno del gruppo – conclude capitan Giannini. Il campionato darà chiaramente il verdetto definitivo però devo dire che già in Coppa Toscana e nelle amichevoli mi hanno fatto tutti un’ottima impressione. Saranno dei validissimi innesti».


Fonte: Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account