20 Gennaio 2022

PRIMA SQUADRA SCONFITTA DI MISURA, INNOCENTI: "VISTO TANTE COSE BUONE"

Non arriva la soddisfazione della terza vittoria consecutiva per il Montale che cade di misura al "Benedetti". Contro il Borgo a Buggiano, Brunetti e compagni hanno dato vita ad una grande prova a livello di gioco e di occasioni create ma quello che è mancato è stata proprio la zampata finale. L'uno a zero finale si è deciso ad inizio ripresa su calcio di punizione, un episodio - così come l'espulsione - che ha poi indirizzato la partita.
Gli azzurri nei primi 45’ creano e hanno l’occasione di passare in vantaggio con Batacchi dagli 11 metri, ma è bravo l’estremo difensore avversario a neutralizzare. Nella ripresa partono bene i padroni di casa e dopo appena sei giri di lancette si portano in vantaggio. Il Montale, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Menichini, ci prova ma il parziale non cambia a Borgo a Buggiano. Stop dopo due vittorie dunque per Brunetti e compagni.

LE PAROLE DEL MISTER

"Abbiamo fatto una buona partita - spiega mister Innocenti - giocando come sappiamo fare e portando avanti quello che abbiamo iniziato qualche settimana fa. Nel primo tempo, oltre al rigore, noi abbiamo gestito bene il gioco creando tante occasioni che però non sono state sfruttate"

"Ci sono delle piccole sfaccettature su cui ancora dobbiamo lavorare e degli aspetti di gioco da limare ma questo verrà via via fuori con il lavoro in allenamento. La gara è stata decisa da un episodio, da un calcio di punizione. Nonostante lo svantaggio sia di risultato che di uomini in campo devo dire che i ragazzi hanno continuato a spingere creando occasioni importanti. Peccato per il finale, ma ho visto tante cose buone e ripartiremo da queste"




Fonte: Giacomo Mazzanti - Ufficio Stampa

www.lartedellosport.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie